La storia

Nel 1989 abbiamo iniziato la nostra avventura nel mondo delle arti grafiche a Varsavia (Polonia), in un momento di transizione storica.

L’azienda non ha mai smesso di investire per creare sempre nuovi prodotti ed opportunità. Contemporaneamente alla nostra gamma è cresciuta anche la nostra presenza del mondo. Oggi contiamo un’attività commerciale e produttiva che interessa 80 paesi nel mondo.
Tutti i prodotti che produciamo e vendiamo sono condensati di futuro che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Alla funzionalità abbiamo sempre unito un’attenzione maniacale per il “bello e utile” vincendo in più occasioni il RedDot Design Award.

2005 , Modico verrà installato a Monaco (Germania).
2009 , Modico apre la sua sede nel territorio americano a Waterloo (Wisconsin)
2010 , Modico vince il prestigioso RedDot Design Award per la sua serie R
2012 , Modico vince nuovamente il RedDot Design Award per la sua serie A
2013 , dopo diversi anni al servizio dei nostri clienti spagnoli dalla sede di Varsavia, Modico fa un passo avanti con una nuova sede a Jerez de la Frontera.
2018 , Modico Italia inizia a operare dalla sua sede principale ad Airuno (Lecco).
2019 , Modico apre il nuovo Centro Demo Europeo a Iserlohn (Germania).

Quello che ci rende ogni giorno più grandi è il diretto contatto con i nostri clienti che avviene attraverso i nostri collaboratori, i nostri tecnici o in una delle 40 fiere che facciamo in tutto il mondo.