Plotter da taglio Corte GCC I-Craft 2.0

Plotter da taglio Corte GCC I-Craft 2.0

Categoria:

Descrizione

Il plotter da taglio portatile con la massima forza e velocità ti taglio sul mercato

Può funzionare con il AASII Contour Cutting System

Stampa e usa i-craft per ottenere un taglio di contorno automatico.

Lama autoregolante

Dotato di una lama autoregolante, è possibile tagliare i disegni senza difficoltà e senza complicate procedure di regolazione.

Diversità di strumenti

Dotato di varie opzioni il plotter da taglio  i-Craft, è dotato di una lama avanzata, una punta per incisione, un sistema di per i supporti e altre opzioni avanzate.

Traccia immagine

L’uso di questa funzione consente a qualsiasi immagine nei formati .bmp .jpg .gif .png di essere trasformata in un file di taglio.

350g di forza di taglio

Con questa forza massima ci consente di ritagliare contorni di diversi materiali meno comuni come cartone, magnete, fiocco tessile e molti altri.

Compatibile con unità flash

Con questa opzione l’utente può creare i propri file ovunque e in qualsiasi momento e salvando su un’unità USB può importarli su i-Craft.

Modalità di risparmio energetico

Questa opzione consente, se l’apparecchiatura non è in funzione, di risparmiare energia dell’utente in modalità standby.

Software e Driver intuitivi

Il software i-Craft è molto facile da usare mentre intuitivo, compatibile con numerosi tipi di formati di file e con alta compatibilità. A sua volta, l’esclusivo driver GCC i-Craft consente di uscire facilmente dal software di casa, estendendo la compatibilità e la condivisione.